Tutto pronto per il Radio Zeta Future Hits Live - il Festival della Generazione Zeta che torna sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico di Roma. Quest’anno sarà il Centrale del Foro Italico di Roma è pronto ad accogliere il pubblico e tutti i cantanti che comporranno l’incredibile cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. Inoltre, fra le grandi novità di quest’anno c’è lo speciale palco posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi che garantirà un'esperienza unica per tutti i presenti. Il palco a 360 gradi consentirà agli artisti di esibirsi sotto ogni angolazione, dando al pubblico la possibilità di godere di un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente
Intanto, inizia a prendere forma la line-up del Radio Zeta Future Hits Live. Il primo nome annunciato è quello di Lazza che, in diretta su Radio Zeta e RTL 102.5, ha aperto le prevendite dell’evento. Insieme a lui, ad alternarsi sul palco, ci saranno Ariete, Bresh, Ernia, Gazzelle, Geolier, Guè, Mahmood, Matteo Paolillo, Rosa Chemical, Rose Villain e Tananai. Dopo il sold out dello scorso anno, il Radio Zeta Future Hits Live cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione.
Fra le grandi novità di quest’anno c’è lo speciale palco posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi che garantirà un'esperienza unica per tutti i presenti. Il palco a 360 gradi consentirà agli artisti di esibirsi sotto ogni angolazione, dando al pubblico la possibilità di godere di un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente.
Segnatevi la data: sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico a Roma. Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni... tutti in una sera!
ARTISTI PRESENTI ALLA SERATA: Annalisa, Ariete, Boro Boro, Bresh, Elettra Lamborghini, Elodie, Ernia, Gazzelle, Geolier, Lazza, Mahmood, Mara Sattei, Matteo Paolillo, Mr. Rain, Rosa Chemical, Rose Villain, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso e tanti altri!
Articolo del
04/05/2023 -
©2002 - 2025 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|